Biscottini di Natale americani

Biscottini di Natale americani
Tempo di preparazione: 20 minuti
Tempo di cottura: 40 minuti
Porzioni: 4

Il Natale è qui e con esso la tradizionale preparazione dei dolci. Quest'anno il successo sono i mini-cookies, molto amati soprattutto in America. Prova a prepararli anche tu quest'anno e vedrai come andranno a ruba!

Ingredienti, cioè ciò di cui hai bisogno

300 g farina tipo 2
200 g zucchero a velo
210 g burro Hery
40 g cacao di alta qualità
1 zucchero vanigliato
1 cucchiaino bicarbonato di sodio
2 tuorli
200 g cioccolato fondente
50 ml latte

Procedimento di cottura secondo la ricetta

Gli americani non possono immaginare il Natale senza mini-biscotti e latte. Questa prelibatezza viene preparata anche dai bambini da mettere sotto l'albero, prima di andare a dormire. Così Babbo Natale può fare uno spuntino tra tutte quelle consegne.

Gli ingredienti secchi vengono mescolati in una ciotola separata. In un'altra ciotola si mettono gli ingredienti liquidi, compreso il burro fuso. Mescolate insieme le miscele molto delicatamente e aggiungete pezzi di cioccolato. Più buona è la cioccolata che trovate, più gustosi saranno i biscotti. Per la cottura vi basta della carta da forno, su cui metterete delle palline di impasto con un cucchiaino. In forno si scioglieranno e assumeranno così la forma piatta desiderata. Cuociamo a 180 gradi per circa 8 minuti.

Se mettiamo i biscotti in una scatola di carta, rivestita di alluminio e tovaglioli, e aggiungiamo una mela tagliata, rimarranno morbidi e freschi fino a tre settimane. Da un solo impasto si possono preparare fino a 40 pezzi.

Cosa non sapevi ancora sulla ricetta Biscottini di Natale americani

Mini biscotti natalizi americani sono un dolce festivo molto amato negli Stati Uniti. Questi piccoli biscotti sono spesso ricchi di gocce di cioccolato, noci o frutta secca. Sono eccezionali per la loro croccantezza e il dolce profumo di vaniglia e burro. Grazie alla loro dimensione, sono ideali come spuntino veloce durante le celebrazioni natalizie. Tradizionalmente vengono preparati in varie forme e decorati con colorati zuccherini, glasse o perline di zucchero. I mini biscotti non solo deliziano il palato, ma abbelliscono anche ogni tavola festiva. Sono popolari anche come regali fatti in casa per i propri cari.

Ti piace la ricetta? Dagliela 5 stelle!

Valutazione attuale della ricetta 4.2/5 (23 votanti)

avatar autora Tomas Rohlena
Tomas Rohlena è una personalità poliedrica con una vasta cultura. È un grande appassionato di cibo e di cucina occasionale. Inoltre, gli piacciono le esperienze gourmet nei ristoranti. Ogni domenica, la sua famiglia attende con gioia il suo pranzo abituale che prepara per loro.
icona del social network icona del social network

In quale categoria è inserita la ricetta?

Categorie: Pasticceria, Piatto natalizio
Štítky:

Commenti

Aggiungi il primo commento alla ricetta Biscottini di Natale americani.

Aggiungi commento