Tortini di carne

Prendiamo la pasta sfoglia, la stendiamo e la tagliamo a quadratini, che spennelliamo con un uovo sbattuto.
Ingredienti, cioè ciò di cui hai bisogno
origano
2 cucchiai olive nere
2 pz uova
pepe bianco
timo
prezzemolo
2 cucchiai farina grossa
sale
olio d'oliva
1 pz cipolla
300 g carne di maiale macinata
250 g pasta sfoglia
4 spicchi aglio
basilico
per spennellare uovo
Procedimento di cottura secondo la ricetta
Sbucciamo la cipolla e la tritiamo finemente. Schiacciamo l'aglio sbucciato e tritiamo le olive. In una padella, rosoliamo la cipolla, poi aggiungiamo l'aglio e dopo un momento anche la carne macinata. Condiamo con le erbe, saliamo e aggiungiamo le olive.
Quando il composto si sarà raffreddato, incorporiamo anche le uova. Riempiamo poi i quadratini preparati e formiamo dei sacchetti. Li spennelliamo con l'uovo e li disponiamo su una teglia con carta da forno.
Inforniamo in forno preriscaldato a 250°C. Poi abbassiamo a 200°C e cuociamo fino a doratura.
I sacchetti sono deliziosi come antipasto.
Cosa non sapevi ancora sulla ricetta Tortini di carne
I pasticcini di carne sono un piatto popolare che soddisfa non solo gli amanti dei cibi a base di carne. Sono piccoli pezzi di pasta riempiti con carne macinata, verdure o altri ingredienti, che vengono cotti fino a doratura. Questo delizioso snack è un'ideale aggiunta per feste, riunioni familiari o come leggera cena. La preparazione dei pasticcini di carne può essere creativa, poiché si può scegliere variabilmente il ripieno, sia esso carne di manzo, pollo o maiale. Nella maggior parte delle famiglie sono diventati una tradizione popolare che rende felice ogni commensale.