Miscela piccante per crostini
![Miscela piccante per crostini](/i/it/miscela-piccante-per-crostini.jpg)
Tritiamo finemente la cipolla sbucciata. Affettiamo i funghi puliti a fette e tagliamo i peperoni puliti a piccole strisce.
Ingredienti, cioè ciò di cui hai bisogno
2 - 3 pezzi peperoni
250 g carne di maiale macinata
100 g funghi
1/4 cucchiaino paprika piccante in polvere
1/2 cucchiaino paprika dolce in polvere
1 pezzo cipolla
1 cucchiaio olio per friggere
per guarnire crescione fresco o basilico
1 manciata formaggio erborinato grattugiato o edam
a piacere tabasco
sale
pepe nero macinato
Procedimento di cottura secondo la ricetta
Soffriggere la cipolla in padella fino a farla appassire. Aggiungere i funghi con i peperoni e far cuocere per un po’. Poi aggiungere la carne marinata, alla quale uniremo paprika dolce e piccante, pepiamo, saliamo e, mescolando continuamente, aggiungiamo qualche goccia di tabasco. Cuocere a fuoco lento per 20-30 minuti.
Servire il composto su fette di pane tostato, meglio se spalmate con aglio. Cospargere con formaggio grattugiato edam o gorgonzola.
Possiamo decorare con qualche foglia verde di erba aromatica come crescione o basilico.
Cosa non sapevi ancora sulla ricetta Miscela piccante per crostini
Una miscela piccante per bruschette è un ottimo modo per rendere più piacevole la colazione o uno spuntino. Questa miscela combina spezie finemente macinate, verdure fresche e, ad esempio, carne affumicata, creando una combinazione di sapori indimenticabile. Le bruschette farcite con questa miscela piccante non solo sono deliziose, ma anche molto facili da preparare. Basta tostarle, spalmare la miscela e cospargerle di erbe. Questa delizia conquisterà rapidamente il vostro cuore e le vostre papille gustative, ed è perfetta per trascorrere del tempo con amici o familiari.