Pasta con salsa di formaggio piccante

È essenziale cuocere la pasta. Prima tagliamo la salsiccia longitudinalmente e poi la tagliamo a fette molto sottili. In una pentola o padella riscaldiamo una maggiore quantità di olio...
Ingredienti, cioè ciò di cui hai bisogno
pasta
mozzarella
formaggio Madeland
parmigiano
chili
1 spicchio d'aglio
1 salsiccia sottile
1 cipolla
panna (31%)
rosmarino
Worcestershire
Procedimento di cottura secondo la ricetta
Per prima cosa, cuociamo la pasta. Tagliamo la salsiccia a metà per il lungo e la affettiamo a rondelle sottili. In una pentola o in un tegame, scaldiamo qualche goccia abbondante di olio e facciamo rosolare la salsiccia. Quando pensate che sia ben dorata, toglietela, ma lasciate l'olio nella pentola.
Nella padella aggiungiamo la cipolla finemente tritata e la facciamo rosolare. Se ritenete che sia sufficientemente dorata, riaggiungete la salsiccia e versate mezzo bicchiere d'acqua insieme a un po' di panna, in modo che gli ingredienti si evidenzino leggermente dopo averli mescolati. Infine, aggiungete l'aglio schiacciato.
Aggiungete il peperoncino e il rosmarino, spruzzate con la salsa Worcestershire e mescolate circa un pugno di formaggio grattugiato, affinché il suo sapore sia presente nella salsa, ma la salsa non si addensi troppo.
Assaggiate la salsa e mescolatela con gli spaghetti.
Cosa non sapevi ancora sulla ricetta Pasta con salsa di formaggio piccante
Pasta con salsa di formaggio piccante è un piatto delizioso e sostanzioso che combina la delicatezza della pasta con il sapore intenso del formaggio. La salsa, preparata con formaggio fuso, panna e spezie, conferisce al piatto piccantezza e profondità di sapore. Aggiungere verdure fresche o erbe aromatiche può essere un ottimo modo per arricchire la ricetta e darle colore. Questo piatto è ideale per gli amanti delle prelibatezze al formaggio che cercano qualcosa che scaldi e delizi i loro palati.