Bruschette con spalmabile

Trasferiamo il paté in una ciotola, nella quale tritiamo finemente la cipolla, schiacciamo l'aglio, aggiungiamo il ketchup, il formaggio grattugiato, il cetriolo a cubetti e l'uovo sodo.
Ingredienti, cioè ciò di cui hai bisogno
1 pâté piccolo (ho messo un paté viennese)
1 cucchiaio di ketchup
2 spicchi d'aglio più grandi
50 g di formaggio duro grattugiato
1 uovo sodo
1 cipolla più piccola
1 cetriolo sottaceto più piccolo
sale
5-6 fette di pane raffermo
un po' di olio per friggere
pomodoro per decorare
Procedimento di cottura secondo la ricetta
Trasferiamo il paté in una ciotola, nella quale tritiamo finemente la cipolla, pestiamo l'aglio, aggiungiamo il ketchup, il formaggio grattugiato, il cetriolo a pezzetti e l'uovo sodo. Mescoliamo tutto accuratamente, assaggiamo e aggiustiamo il sale se necessario.
Tostiamo le fette di pane nell'olio secondo le nostre preferenze da entrambi i lati, poi untiamo il paté sulle fette calde (il formaggio si scioglierà un po') e guarniamo con il pomodoro a pezzi.
Cosa non sapevi ancora sulla ricetta Bruschette con spalmabile
Le bruschette con crema spalmabile sono un piatto amato che unisce toast croccanti a gustose creme. Questo semplice piatto viene spesso servito come spuntino o cena veloce. Di solito sono preparate con pane tostato, che può essere spalmato con vari tipi di creme, come quelle di formaggio, alle erbe o di carne. Le bruschette con crema spalmabile non solo sono deliziose, ma anche molto versatili, così ognuno può scegliere secondo i propri gusti. Ideali per serate in famiglia o per ritrovi con gli amici!