Stracchino all'aglio con formaggio

Nella ciotola abbiamo messo la ricotta, aggiunto il formaggio cottage, gli spicchi d'aglio schiacciati, un cucchiaio di senape e maionese per rendere il tutto più cremoso. Abbiamo mescolato bene il tutto.
Ingredienti, cioè ciò di cui hai bisogno
500 g di ricotta semi-scremata in vaschetta
150 g di formaggio cottage
150 ml di maionese
16 spicchi d'aglio
100 g di formaggio grattugiato
1 cucchiaio di senape
sale
pepe
Procedimento di cottura secondo la ricetta
Nella ciotola abbiamo messo la ricotta, a cui abbiamo aggiunto il formaggio cottage, gli spicchi d'aglio schiacciati, un cucchiaio di senape e maionese per un migliore sapore.
Abbiamo frullato accuratamente tutti gli ingredienti con un frullatore a immersione.
Successivamente, incorporiamo il formaggio grattugiato, mescoliamo bene e possiamo frullare brevemente con il frullatore.
Infine, aggiungiamo sale e pepe a piacere.
Cosa non sapevi ancora sulla ricetta Stracchino all'aglio con formaggio
La crema di ricotta all'aglio con formaggio è un delizioso stuzzichino che apprezzerete ad ogni festa o colazione. La combinazione di ricotta morbida, aglio aromatico e formaggio piccante crea un gusto unico che stimolerà i vostri sensi. La crema è facile da preparare e si abbina perfettamente a pane fresco o come salsa per la verdura. È la scelta ideale per gli amanti di un'alimentazione sana, poiché contiene nutrienti preziosi e proteine. Provate questa crema e deliziate i vostri cari con una prelibatezza originale.