Cameriere nel pastella di patate
 
    Tritiamo il prezzemolo, schiacciamo l'aglio sbucciato con sale e pepe, tagliamo il formaggio a pasta molle a due fette nel senso della lunghezza, grattugiamo le patate sbucciate e lavate finemente e scoliamo l'acqua di amido in eccesso.
Ingredienti, cioè ciò di cui hai bisogno
1 pz  camoscio  
per decorare  prezzemolo tritato  
a piacere  olio per friggere  
pastella 1 pz  uovo  
  sale  
2 cucchiai  farina 00  
2 pz  patate  
2 spicchi  aglio  
  pepe nero macinato
Procedimento di cottura secondo la ricetta
Per preparare la pastella mescoliamo patate, farina, uova, aglio, sale e pepe. Mescoliamo bene tutto.
In una padella calda con olio, versiamo la pastella con un mestolo e formiamo 2 pancake. Su di essi poniamo i formaggi erborinati tagliati a metà, che copriamo nuovamente con la pastella. Cuociamo su entrambi i lati fino a doratura.
Serviamo il formaggio erborinato subito dopo averlo tolto dalla padella e guarniamo con prezzemolo tritato. Per insaporire possiamo utilizzare ketchup o salsa all'aglio.
Cosa non sapevi ancora sulla ricetta Cameriere nel pastella di patate
Il camembert in pastella di patate è un piatto ceco molto amato, che unisce un'esperienza gustativa deliziosa a una texture croccante. Quando il camembert viene impanato in una delicata pastella di patate e fritto, si forma una crosta dorata che contrasta ottimamente con il formaggio morbido all'interno. Questo piatto è ideale come antipasto o piatto principale e viene spesso servito con pane fresco e salsa di erbe. È un pasto sostanzioso che piacerà a ogni amante del formaggio e delle delizie fritte.
 Ricette100
 Ricette100 Tomas Rohlena
	Tomas Rohlena 
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                        