Fagioli da cowboy

Fagioli da cowboy
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 10 minuti
Porzioni: 2

Fagioli cowboy e la loro ricetta non hanno bisogno di molte presentazioni. Fagioli cowboy infatti circolano nella società ceca in varie versioni, che hanno dato a questo piatto un'inesatta reminiscenza del lontano selvaggio west. Fagioli cowboy possono avere diverse sfumature di sapore, ma una cosa rimane invariata: è un piatto sostanzioso e spesso piccante. Naturalmente, usate il piccante a vostro piacimento. Fagioli cowboy e la loro ricetta si caratterizzano anche per la loro semplicità e rapidità di preparazione. La ricetta per i fagioli cowboy che segue si prepara davvero in pochi minuti con pochi ingredienti. Fagioli cowboy quindi assolvono al compito di quel piatto a cui si ricorre quando non si ha abbastanza tempo o energia per cucinare qualcosa di più complesso. I fagioli cowboy si prestano anche molto bene come piatto da portare in vacanza, poiché con un po' di fantasia vi trasporteranno in un'atmosfera di romantica avventura cowboy. Fagioli cowboy rappresentano semplicemente una scelta di un pasto nutriente che non richiede molto.

Ingredienti, cioè ciò di cui hai bisogno

1 pz cipolla
100 g pancetta
2 pz salsicce piccanti
1 lattina fagioli rossi
1 lattina fagioli chili
2-3 cucchiai ketchup piccante
1 pz peperone bianco
1 pz peperone rosso
q.b. sale, pepe, aglio
q.b. olio

Procedimento di cottura secondo la ricetta

Iniziate rosolando la cipolla tritata nell'olio. Poi aggiungete la salsiccia e fatela rosolare, infine rosolate i peperoni tagliati.

Poi mettete nella padella i fagioli chili e i fagioli rossi sciacquati. Mescolate bene e lasciate scaldare.

Aggiustate di spezie e ketchup. Servite con pane.

Cosa non sapevi ancora sulla ricetta Fagioli da cowboy

Fagioli del cow-boy sono un piatto popolare che unisce la sostanza dei fagioli con gli ingredienti tipici del selvaggio west. Questo piatto, spesso preparato sul fuoco aperto, contiene fagioli cotti con cipolla, aglio, pomodori e spezie. Aggiungendo pancetta o carne di manzo macinata, il piatto acquista un sapore intenso e sostanzioso. Viene spesso servito con pane o tortillas di mais. La combinazione di semplicità e sostanza rende i fagioli del cow-boy un pasto ideale per la cucina all'aperto e i lunghi soggiorni nella natura.

Ti piace la ricetta? Dagliela 5 stelle!

Valutazione attuale della ricetta 4.2/5 (23 votanti)

avatar autora Tomas Rohlena
Tomas Rohlena è una personalità poliedrica con una vasta cultura. È un grande appassionato di cibo e di cucina occasionale. Inoltre, gli piacciono le esperienze gourmet nei ristoranti. Ogni domenica, la sua famiglia attende con gioia il suo pranzo abituale che prepara per loro.
icona del social network icona del social network

In quale categoria è inserita la ricetta?

Categorie: Piatto principale, Manzo, Legumi, Messicani, Carne macinata, Carne di maiale
Štítky: Cucina americana, piatto principale, manzo, legumi, cucina messicana, carne macinata, maiale

Commenti

Aggiungi il primo commento alla ricetta Fagioli da cowboy.

Aggiungi commento