Pancetta di maiale nella maionese

La coppa di maiale nella maionese offre una grande armonia tra la carne saporita e la densa salsa di maionese. Questo piatto unisce la succulenza e la tenerezza...
Ingredienti, cioè ciò di cui hai bisogno
2 cotoletta di carne di maiale
2 cipolle
200 ml di maionese
200 g di formaggio Gouda (anche Edam)
sale
maggiorana
cumino
Procedimento di cottura secondo la ricetta
La carne viene delicatamente schiacciata, salata, cosparsa di cumino e maggiorana e posta in una teglia.
Su ogni fetta di coppa spalmare maionese con uno spessore di circa 4 mm. Su ogni pezzo di carne aggiungere cipolla tagliata a rondelle e grattugiare 100 g di gouda o edam.
Copriamo la teglia con alluminio o un coperchio e mettiamo in forno preriscaldato a 180 gradi. Cuocere per 50 minuti.
Dopo 50 minuti rimuoviamo l'alluminio, aumentiamo la temperatura del forno a 250 gradi e cuociamo ancora per 10 minuti fino a doratura (se abbiamo, utilizziamo il ventilato o la griglia).
Come contorno possiamo preparare patate cotte. Sono deliziose se le tagliamo a rondelle, le cuociamo in forno e le spennelliamo con aglio.
Cosa non sapevi ancora sulla ricetta Pancetta di maiale nella maionese
La carne di maiale marinata nella maionese è un piatto ceco molto amato, che si vanta di una porzione di carne succosa e saporita. La preparazione consiste nella marinatura della carne di maiale nella maionese, che conferisce tenerezza e ricchezza di sapore alla carne. Di solito viene servita con pane o insalata di patate, creando ottime combinazioni di sapori. Questo piatto è ideale per celebrazioni familiari o grigliate, dove tutti possono gustare carne soffice e saporita. La carne di maiale marinata nella maionese è la prova che ingredienti semplici possono creare un'incredibile esperienza gastronomica.