Pollo con verdure

Tritiamo la cipolla e la facciamo soffriggere in un cucchiaio d'olio. Tagliamo la carne a cubetti o a striscioline, aggiungiamo le spezie, la senape, la salsa di soia, la salsa Worcestershire e l'amido di mais.
Ingredienti, cioè ciò di cui hai bisogno
300 g petti di pollo
fagiolini
mais
peperoni sott'aceto
1 cucchiaio di senape
1 cucchiaino di amido di mais
1 cucchiaio di salsa di soia
1 cucchiaio di worcestershire
1 cipolla
1 cucchiaino di pasta di chili
1 cucchiaio di spezie per grigliare
1 cucchiaio di olio
1 - 1,5 dl di acqua
Procedimento di cottura secondo la ricetta
Affettiamo la cipolla e la rosoliamo in un cucchiaio d'olio. Tagliamo la carne a cubetti o strisce, aggiungiamo le spezie, la senape, la salsa di soia, la worcester e l'amido di mais. Mescoliamo bene il tutto.
Rosoliamo la carne e poi aggiungiamo i fagioli, il peperone e il mais. Aggiungiamo 1 a 1,5 decilitri d'acqua a seconda di quanto sugo desideriamo. Mescoliamo un cucchiaino di pasta di chili e addensiamo la salsa con della farina sciolta in acqua o con un roux.
Cosa non sapevi ancora sulla ricetta Pollo con verdure
Il pollo alle verdure è un piatto delizioso e sano che farà felice ogni amante del buon cibo. Questa ricetta delicata combina succulenti pezzi di pollo con verdure fresche, come carote, peperoni e broccoli. Grazie alla preparazione rapida e alla composizione variegata, è la scelta ideale per un pranzo o una cena in famiglia. Il pollo alle verdure è non solo gustoso, ma anche nutriente, ricco di vitamine e minerali che giovano alla salute. Questo piatto vi conquisterà non solo per il suo ottimo sapore, ma anche per la semplicità della preparazione.