Stinco arrosto

Pianificate di organizzare una festa con amici o familiari? Provate la ricetta che trasforma un pezzo di carne di maiale in una deliziosa specialità da gustare con birra fresca.
Ingredienti, cioè ciò di cui hai bisogno
1 stinco di maiale affumicato
1 cipolla grande
Podravka (spezie)
4 spicchi d'aglio
spezie per grigliare
Procedimento di cottura secondo la ricetta
Nel pentola a pressione mettiamo il ginocchio diviso, la cipolla tagliata, un cucchiaio di spezie per grigliare e l'aglio schiacciato a piacere, e aggiungiamo anche un po' di Podravka. Versiamo 2 decilitri d'acqua e cuociamo finché la carne non è tenera.
Poi trasferiamo nel tegame anche con la salsa. Mettiamo in forno e cuociamo a 200 °C per circa 30 minuti, finché la crosta non è bella croccante.
Serviamo con pane, rafano, senape e birra.
Cosa non sapevi ancora sulla ricetta Stinco arrosto
Il ginocchio arrostito è un piatto tradizionale ceco che ha conquistato il cuore di molti buongustai. Si tratta di un ginocchio di maiale che viene prima marinato in una miscela di spezie e poi arrostito fino a diventare croccante. Con una preparazione corretta, ha carne tenera con deliziosi sapori succosi e una crosta croccante. Spesso viene servito con crauti e gnocchi, il che assicura un'armonia perfetta di sapori. Il ginocchio arrostito è molto popolare durante eventi e celebrazioni, dove porta molto divertimento e una grande atmosfera.